Quali sono i vantaggi delle nostre gummies comparate con altri integratori in capsula, compressa o soluzioni effervescenti?

Quali sono i vantaggi delle nostre gummies comparate con altri integratori in capsula, compressa o soluzioni effervescenti?

I vantaggi dell’assunzione delle nostre Gummies sono veramente tanti e in questo spazio, esploreremo i vantaggi di integrare Gummies multivitaminiche nella tua routine quotidiana e come la masticazione di esse possa influire positivamente sull'assorbimento dei nutrienti:

  1.  Facilità di assunzione: 

Le Gummies sono semplici da assumere, masticare ed ingerire a differenza di capsule e compresse che spesso risultano scomode e difficili da deglutire e con un gusto acido.

Con la nostra soluzione eliminiamo la cosiddetta “PILL FATIGUE” e rendiamo l’assunzione di minerali e vitamine qualcosa di semplice, gustoso ed estremamente efficace.

  1. Senza Acqua:

Le nostre Gummies possono sempre essere ingerite senza la necessità di bere acqua, a differenza delle soluzioni solubili, delle compresse e delle capsule che richiedono di essere sciolte nello stomaco. Ciò è particolarmente conveniente quando si è fuori casa o in viaggio.

  1. Eliminazione del Metabolismo di Primo Passaggio:

Il metabolismo di primo passaggio è un processo che coinvolge il fegato e il tratto gastrointestinale superiore.

Questo processo ha diverse controindicazioni durante l’assunzione di minerali e vitamine tra cui le seguenti:

  • Ridotta Biodisponibilità: ovvero una parte significativa di Minerali e Vitamine viene eliminata prima di raggiungere il flusso sanguigno. Questo può portare ad una ridotta biodisponibilità del composto, richiedendo così dosi più elevate per ottenere l'effetto desiderato.
  • Interazioni Chimiche: durante il metabolismo di primo passaggio, alcune sostanze possono essere sottoposte a reazioni chimiche che possono influenzare la loro attività. Questo può portare a interazioni indesiderate tra gli integratori o compromettere l'efficacia di alcuni integratori.
  • Variazioni Individuali: la velocità e l'efficacia del metabolismo di primo passaggio possono variare da individuo ad individuo a causa di fattori genetici, lo stato di salute del fegato e l'assunzione di altri farmaci o sostanze.

Per alcune sostanze nutrienti, come le vitamine ed i minerali, il metabolismo di primo passaggio può ridurre la quantità di nutrienti che raggiungono il flusso sanguigno, influenzando potenzialmente la loro efficacia. L'eliminazione del metabolismo di primo passaggio ha dunque svariati vantaggi in termini di assorbimento ottimale dei nutrienti contenuti nelle nostre Gummies.

Masticando le Alma Gummies potrai quindi evitare il metabolismo di Primo Passaggio massimizzando il beneficio dei minerali e vitamine assunte

  1. Sapore e Piacere

Le nostre Gummies sono disponibili in vari gusti e colori, rendendo l’assunzione più piacevole. Questo può essere particolarmente vantaggioso per le persone che trovano difficile inghiottire pillole o capsule, quasi sempre senza gusto o con gusti estremamente acidi.

  1. Annullare la percezione di "Farmaco":

Le nostre Gummies non ti daranno mai l’idea di essere un Farmaco rispetto alle compresse e alle capsule, rendendo più facile aderire alla routine di assunzione quotidiana.

In generale, le nostre Gummies sono una scelta comoda e piacevole per integrare i nutrienti e le vitamine nella tua dieta quotidiana. Ricordati che è sempre una buona idea consultare un professionista medico o un dietologo prima di apportare cambiamenti significativi alla tua routine di integrazione.